Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Vittoria di Ireatt in sospeso

PDF

Calandre - 28/06/07, 08:47

Visto il reclamo da parte di New Zealand e la relativa sospensione del risultato della regata di ieri ci troviamo a non considerare definitivo il risultato finale della Coppa America di Vela. Pertanto, anche noi siamo in attesa del verdetto della giuria di Valencia.

Motivazioni
Esiste un precedente in questa stessa Coppa America che ci impone di agire in questa maniera: regata di RR tra Desafio e Mascalzone Latino (Vedi notizia originale) con la vittoria degli italiani annullata per colpa di un particolare tecnico irregolare. Anche noi abbiamo invalidato il risultato e abbiamo ritenuto regolare il verdetto della ripetizione (vinta da Desafio).


Nel caso fosse assegnata la vittoria a tavolino a New Zealand corry pareggierebbe il conto e si andrebbe alla sfida numero cinque.
Nel caso di ripetizione della sfida, invece anche da noi si attenderebbe il risultato della sfida numero quattro senza pero' che la scelta venga riaperta; la scelta fatta per la quarta regata ormai è definitiva (come successo nel caso precedente).
Invito i contendenti a rimanere in ascolto delle notizie per poter effettuare le proprie scelte sulla regata 5.

Nel caso ci fossero problemi tecnici nell'effettuare la scelta (e potrebbero esserci) inviate un'e-mail a me a Thomas e a Fede con il vostro pronostico.

Di seguito il reclamo di New Zealand.

"La Giuria per la 32ma America's Cup ha ricevuto una protesta da parte di Emirates Team New Zealand. La protesta è stata consegnata nei tempi previsti. La Giuria si riunirà giovedì mattina alle ore 11.00 per discutere la protesta che si riferisce all'articolo 31.6 dell'America's Cup Class Rule che recita: "Le rande devono poter essere ammainate sul ponte senza che sia necessario mandare un uomo a riva"."

IMPORTANTE
Mi scuso pubblicamente con Thomas se non l'ho informato della mia decisione, ma questa mattina non riuscivo a leggere il Bar e non avevo visto i suoi dubbi. Credo comunque che anche lui sia d'accordo sul modo di agire, come credo siano d'accordo entrambi i contendenti.

CAZZATA DI RANDA
Intervengo nel commento di Dario quasi esclusivamente perché non riuscivo a resistere alla tentazione di poter scrivere una parolaccia nel commento e nessuno la può toccare in quanto è il vero motivo della protesta da parte del team neozelandese. Comunque vada si saprà come intervenire entro stasera e quindi in tempo per avvisare i contendenti su eventuali scelte da fare per l'ultima regata che interessa a noi fantasportivi.

Modificato da fede - 28/06/07, 10:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)