Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Ma non era concluso il gioco?

PDF

TheOne - 01/06/07, 09:42

Ormai è risaputo che dopo l'eliminazione di uno dei Gamemaster il gioco si conclude automaticamente, quindi non capisco perché qualcuno abbia protestato al bar quando è successo quello che tutti si auguravano non accadesse. Ci sarà un motivo per cui non hanno mai preso in considerazione flao come GM!

Dopo questo preambolo, su cui non potevo non tornare almeno per un attimo, andiamo a presentare i quattro equipaggi che da oggi daranno vita all'entusiasmente semifinale di Coppa America.

Desafiodeputamadre
Un esempio concreto di come autocandidarsi quantomeno alla nomination per il mese di dicembre: dopo l'eccelso percorso nel calcio e il discreto nel basket (ancora non ha finito), ecco che l'utente lombardo si presenta con la sua dose di competenza (?) anche nelle semifinali dell'estenuante competizione velistica, partendo con i favori del pronostico dato il suo miglior ranking. CHAPEAU!

Linea Gotica
Quando si parla di sportalini, un pensiero orami ricorrente va alle manette più famose d'Italia: quelle del Gotico! Non a caso, finito l'obbligatorio periodo di rodaggio, ecco che i primi risultati della versione DELUXE ultimo modello si cominciano a vedere. Riusciranno a prevalere nel duello serratissimo contro i mugolii del brontolo-de-noartri?

LUNA ROSSA GO
Ma da quando Boezio ne capisce di vela? La risposta è qui, davanti agli occhi di tutti: DA SEMPRE! Non si raggiunge infatti una semifinale di un torneo così ambito se non se ne capisce almeno qualcosa, e il simpatico frequentatore del bar ha dimostrato che ogni lasciata è persa, perché il gioco non vale la candela quando piove e la gatta non si muove. Cosa vuol dire? Non lo so, ma se a Uoppy è permesso delirare costantemente, una piccola libertà me la prendo anch'io.

REDS CUP
Ultimo dei quattro ma non certo per bravura e merito, eccoci a presentare ireatt. Dopo un avvio anonimo, come quasi tutti i partecipanti all'inizio del gioco, la polivalenza del neo timoniere, più avvezzo ai campi da gioco americani, esce alla distanza anche in mezzo alle onde. Si qualifica con merito al termine della fase a gironi e, dopo aver eliminato Wolfwood con un secco due a zero, si sbarazza dell'irriverente avversario dei quarti dimostrandosi superiore (e non poco!).

Attendiamoci degli scontri emozionantissimi, da seguire con il fiato sospeso (non troppo, altrimenti vi debbo mandare Calandre per la respirazione bocca a bocca). Appuntamento alle 14:00 odierne per la visualizzazione delle prime scelte. Mi raccomando: qualsiasi cosa succeda, è sempre colpa del mio collega :-D

Modificato da fede - 01/06/07, 14:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)