Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Quarti al via

PDF

TheOne - 19/05/07, 12:50

Giorni fa, leggendo su una rivista, lo zodiaco cinese diceva che era l'anno dei figli di putt... Sul momento mi son fatto una bella risata, poi ho pensato che la situazione non era per nulla incoraggiante in vista dello scontro che mi attendeva in Coppa America! Ma proprio a me doveva capitare l'unica barca che già dal nome si capiva quanto era figlia di putt...? Tuttavia, per uno del segno della Scimmia non sono questi i problemi principali.

Stormy Weather 0 Linea Gotica 1
Il Gotico continua la sua marcia trionfale, nemmeno si trattasse di una corsa a tappe del ciclismo, ma bisogna vedere fino a che punto kalen sarà disposto a tollerare. Dopo un mezzo regalo nella prima regata dei quarti, mi attendo una prova convincente, o almeno all'altezza del suo avverario per vedere Gothicline realmente in difficoltà qualche volta e capire quindi quanto potere abbiano le sue manette DELUXE.

Cino DINDIRIcci 0 Desafiodeputamadre 1
Con l'oroscopo cinese a favore, la sfida sembra decisa, ma il mio periodo magico (sempre che non sia già finito, non me ne darei una motivazione), unito all'insaziabilità del mio equipaggio non lasceranno nulla di intentato e si preannuncia un match race di fuoco quello che si disputerà nel pomeriggio, con il vento che deciderà se la mia strategia sarà quella giusta a contrastare il fin qui ottimo corry.

Jack Aubrey Team 1 LUNA ROSSA GO 0
Chrissnow e boezio si marcano strettissimi, tant'è che la loro scelta differisce di soli due secondi, con chrissnow che sceglie il delta più alto tra i due e viene premiato dalla vittoria mai messa in dubbio da parte dei neozelandesi.

PusuPusotto 0 REDS CUP 1
Ireatt fa sua la sfida con pusulit grazie al suo pronostico che più si avvicina alla realtà, ma siamo certi che anche questo match race, come gli altri tre, non sarà per nulla scontato e ci attendiamo una pronta replica da parte del meno esperto tra i due già nello scontro di oggi.

Quanto alla realtà mi sembra doveroso fare i complimenti a Luna Rossa e al suo equipaggio, che si stanno dimostrando davvero battaglieri e soprattutto competenti, dando delle severe lezioni di comportamento ai più accreditati americani di BMW Oracle. Speriamo che anche oggi il vento sia meglio interpretato da Torben Grael, in modo da lanciare il Team Prada verso la finale della Luois Vuitton Cup.

Modificato da fede - 19/05/07, 13:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)