Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Chris Dickson

PDF

TheOne - 02/05/07, 20:28

Se si traducesse letteralmente il nome ci si beccherebbe una censura non indifferente, tuttavia questo è il nome dello skipper più in forma della Louis Vuitton Cup. Nella regata odierna, che vedeva gli americani di BMW Oracle contrapposti agli svedesi di Victory, all'ultima boa si è vista tutta l'esperienza che cinque America's Cup consecutive possono dare a una persona: finta una manovra e appena il team rivale lo passa all'interno, eccolo immediatamente orzare per farsi trovare mure a dritta alla boa. Non soddisfatto del sorpasso rimette in gioco l'intera regata cercando ostinatamente di far compiere un errore agli svedesi portandoli molto fuori dal campo di regata, tuttavia senza riuscirvi. Sul traguardo passa comunque per primo sfruttando i salti di vento proveniente da sinistra e la grande distanza laterale creatasi tra le due imbarcazioni. Non dimentichiamoci nemmeno delle brillanti prove di Luna Rossa e Mascalzone Latino, molto convincenti nei match rispettivamente contro i velocissimi sudafricani di Shosholoza e i diretti rivali per la caccia al quarto posto, gli spagnoli di Desafio.

Ma veniamo a noi e facciamo il punto sulla situazione nei vari raggruppamenti:

Alinghi
BERA guida il raggruppamento con una regata di vantaggio su kalen, liviolivio e ibarronda che attendono con ansia un passo falso per poterlo superare grazie alla migliore differenza delta.

Areva
Marti conduce il gruppo francese, ma deve guardarsi le spalle dai sempre combattivi malik e gabar777.

Bmw Oracle
AntiTeam dimostra che il conoscere profondamente uoppy porta sempre i suoi frutti e si ritrova in un batter d'occhio primo nel girone con ben due regate di vantaggio sul mio collega Calandre e addirittura tre su geppo76.

China Team
Battaglia basata sulla pressione psicologica quella tra Roy e Gothicline, con cirello come attuale spettatore gufante.

Desafio
Ligabue7 e corry mantengono una vittoria di vantaggio su malaca e kobefree, ma conoscendo la nuova tecnica del pianto di quest'ultimo nulla è dato per scontato.

Luna Rossa
dlindr86 guida su pietro77 il girone in cui finalmente emergono anche nomi nuovi del sito (pur tenendo presente che potrebbe tranquillamente essere un mio clone dato l'username simile al mio codice fiscale, solo sei anni più giovane :-P).

Mascalzone Latino
Il girone probabilmente più combattuto, sebbene il livello risulti più basso degli altri, ma con ben sei equipaggi ancora tutti con le stesse possibilità di passaggio del turno grazie allo stesso numero di vittorie.

New Zealand
PASQUA e dome27 continuano a inseguire il sottoscritto, ma, in qualità di festeggiato, firmano un documento (già consegnato all'avvocato di Malik) che mi garantisce il passaggio del turno come regalo. A parte le battute, girone ancora molto combattutto che si deciderà in base alle scelte rimaste.

Shosholoza
Dawson sempre al primo posto, seguito a una lunghezza da boezio e a due dal binomio formato da menabelin e dressa.

United Germany
GATTOFURIA e pusulit si stanno giocando sul filo dei secondi la leadership del loro girone, ma attenzione: alle loro spalle ci sono utenti abituati a importanti recuperi nelle fasi conclusive delle varie manifestazioni.

Victory
Markigiana, nonostante una differenza delta molto bassa, conduce in solitaria il raggruppamento svedese, sempre in guardia dagli assalti dei suoi cinque più diretti inseguitori che lo passerebbero nettamente in caso di stop.

+39 Challenge
Andycos guida il più debole dei tre raggruppamenti italiani, ma pur sempre valido per garantire un posto al secondo turno, blusky72, tedh e patalby permettendo.

Modificato da TheOne - 07/05/07, 13:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)