Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

LASCIATE DA PARTE LA TIMIDEZZA

PDF

TheOne - 14/04/07, 19:54

Non fatevi intimorire dal gran numero di scelte da fare o dalle provocazioni dei vecchi marpioni del sito sul bar. Ragazzi, qui si parla di storia!
Forse gli ultimi arrivati su questo fantastico pianeta chiamato FANTASPORTAL non lo sanno, ma se tutto ciò esiste è solo perché un lontanissimo giorno del 2002 fede e sprugola (i sommi capi del nostro sito) decisero di dare una svolta abbandonando il monotono fantacalcio.
Per chi non l'avesse mai letta, speriamo siano davvero in pochi, riporto uno stralcio dell'intervista fatta a fede:

"Nell'ottobre del 2002, in occasione della Coppa America di vela, insieme a Sprugola realizzai la FantaAmerica's Cup online. Dieci fantaskipper, due Round Robin, una fase finale per due mesi e mezzo di regate, tra virate, rande e boline. L'esperimento, perché di questo si trattò, riuscì perfettamente e ci convinse che si poteva fare di più. Nel regolamento della FAC, semplice e il più possibile aderente alla realtà, c'era la seguente frase «...non si può scegliere più di una volta la stessa imbarcazione nello stesso ruolo...» Ricorda qualcosa?".

Non possiamo quindi lasciare che lo sport madre del sito faccia registrare un numero così basso di adesioni a soli due giorni dal via. ISCRIVETEVI!

Modificato da fede - 14/04/07, 20:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)