Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Una sfida d'altri tempi

PDF

klide - 06/06/12, 22:00

Un tempo sul "Philippe Chatrier" e sul "Suzanne Lenglen" si sfidavano i vari McEnroe, Borg, Wilander, Lendl.

Adesso?

Adesso è sfida di doppio tra CAPTAIN AMERICA e yannicknoah , tra il famoso Boris e lo strano e bizzarro Sukazoo. Altri tempi, insomma.

Un torneo come sempre vissuto al limite dell'incertezza, a causa dei numerosi set persi dai big e anche da chi tanto big non è. Djokovic, Federer, Berdych, Monaco (del grandissimo giocatore argentino parleremo più tardi)...come sempre non è detto che il big al primo turno paghi così tanto.

Ad esempio il sottoscritto e il suo compagno hanno vinto con un doppio 3-1 di Tsonga, migliore di due game rispetto agli avversari che han puntato su un Federer. Certo, vanificare poi tutto con Granollers che non riesce a vincere agilmente contro un tunisino sconosciuto è da fenomeni quali noi siamo...

La parte alta del tabellone è stata conquistata battendo avversari che han giocato Simon (i bravi noah-Conejo si son giocati Verdasco), altri che han preferito Federer a Nadal (taus????ma sei pazzo??hai tradito così il tuo tennista preferito? vergogna...), altri ancora che si son lasciati convincere dallo svizzero quando Ferrer aveva gioco facile del suo connazionale.
Dalla parte bassa invece si è giunti alla finale con un BYE, un passaggio grazie al miglior punteggio nel turno precedente e ad una scelta dubbia degli avversari che han giocato Gasquet, con tutti i giocatori che c'erano ancora a disposizione.

Ringraziato a dovere Seppi per la maratona fatta fare a Nole Djokovic, dome27-SIGFRID ringraziano i loro ex-compagni per averli lasciati da soli ad inizio anno: chissà che la nuova collaborazione non porti ad uno Slam inaspettato.

Slam che il duo bazzano-galles non potranno conquistare nonostante le accuse che si son mosse contro i loro avversari, rei di averli lasciati passare utilizzando il bravissimo Juan Monaco come espediente. Non commentando i tentativi di hackeraggio di rizz23 e la difesa del suo operato anti-clonaggio di masso su tutti i quotidiani, Facebook, Gazzettino Ufficiale e Comunicato Stampa ONU...una cosa la dico.

masso, ma sei proprio sicuro che l'argentino era la scelta migliore a quel punto del torneo??e con i precedenti?e con le condizioni attuali dei tennisti?? Sono sicuro che a Wimbledon non farai più lo stesso errore di valutazione.

Appuntamento a Venerdì per l'atto conclusivo.

Modificato da klide - 06/06/12, 22:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (352)