Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 19/04 22:45 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Ancora voi???

PDF

klide - 02/04/12, 22:20

Ebbene sì, miei cari fantasportaliani, quest'anno abbiamo trovato i nuovi gemelli Bryan di FS: angelo - Vincent Figarò.

Una coppia fuori dal comune, quasi atipica, capace di vincere il primo Slam stagionale ma di uscire al primo turno di San Paolo+San Josè (Gil e Monaco strapazzati al primo turno) e ad Indian Wells, dove ange86 accusa un risentimento alla tastiera ed è costretto al forfait.

PepeRosa nel frattempo parte con i suoi discorsi grammaticalmente scorretti con il chiaro intento di confondere gli avversari e non fargli capire la sessione Internet a disposizione.

Ecco quindi che a riflettori spenti si affacciano a Miami e cominciano a fare fuori tutti uno alla volta: prima sfruttano il +10 di Nadal (che poi uscirà per ritiro nei turni successivi. Ma dai?) lasciando di sasso masso, poi si scontrano con Noto-nelspruit e la spuntano per un game grazie a Federer (che poi uscirà di scena contro Roddick...maledetto!).
Agli ottavi sbagliano scelta con Berdych ma Federer riesce nell'impresa di perdere con +2 di differenza set. Morale? il sottoscritto esce di scena contro i futuri campioni per il miglior punteggio al turno scorso. Incredibile...

Quarti di finale passati. Indovinate come? Ovvio, al tie-break sudatissimo ma vincente per merito di Tsonga.
Le semifinali non sono facili da affrontare per via delle poche scelte rimase, così tentano il duo Nadal-Murray contro doppio-Scozia. Niente da fare per gli avversari, un altro game di differenza a loro favore ed accesso alla finalissima dove Murray non deve nemmeno mettere piede in campo, lasciando così festeggiare in anticipo i nuovi capoclassifica stagionali.

Occhio quindi, perchè arriva la stagione sulla terra e si sa che TheOne-Clash amano molto di più l'acqua. Roma potrebbe essere il torneo del sorpasso ai danni dei leader annuali?

Lo scopriremo tra un mesetto circa. Cominciate a prendere confidenza con il rosso....o blu

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)