Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

angelo e Vincent Figaro scrivono la storia degli Aus Open

PDF

klide - 29/01/12, 23:06

Non sono partiti con i favori del pronostico: altri utenti (TheOne-Clash in primis e BabyNick-klide come detentori in secundis) avevano l'obiettivo di fare un gran torneo per cominciare bene la stagione, che metteva in palio subito 2000 punti per i vincitori.

Invece la morìa di teste di serie ha portato ai quarti una situazione piuttosto indecifrabile, con coppie famose ma poco avvezze al doppio fantasportivo, come Malik-forzagenoa o marti-sprugola.
La quota più bassa era per i numeri 8 del tabellone, che però hanno salutato la baracca quando Murray ha piazzato un 3-0 +11 che li ha cacciati via da Melbourne con solo due game di differenza totale.

Nel frattempo cannolo-cannola si scioglievano nel caldo australiano e lasciavano spazio a coloro che più di tutti hanno diversificato le scelte per provare a centrare una finale che aspettavano da tempo: allenamenti a Dubai, preparazione fisica facendo Snow alpinismo nelle montagne americane, video degli avversari e delle statistiche rivisti per giorni e giorni...ange86-Peperosa non hanno lasciato nulla al caso.

Djokovic-Federer in semifinale contro un Nadal troppo in difficoltà contro Berdych è stata la soluzione migliore, che gli ha permesso di poter andare in finale e avere una scelta molto diversa rispetto agli avversari; galles-deba avevano pensato di giocarsi tutto con un doppio Federer, confidando nelle ultime incoraggianti prestazioni dello svizzero. Purtroppo per loro però, Nadal è un peso psicologico che difficilmente Re Roger riuscirà a superare se non in rari casi e determinate condizioni. Resa inaspettata visto come stava andando il torneo dello svizzero e vantaggio nelle mani degli avversari, che avevano in cascina sia il maiorchino che Nole.

Vittoria già dopo il match Nadal-Federer e festa grande al bar per PepeRosa, che ha manifestato tutta la sua gioia offrendo pizzette e vodka&RedBull a tutti i presenti.

Sul post serata non ricordo nulla perchè avevo bevuto troppo, ma son sicuro di aver visto una scimmia girovagare per il bancone e qualche utente con dei tatuaggi in faccia...


Appuntamento al torneo combinato tra poche settimane!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)