Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Tsonga che ti passa!

PDF

klide - 20/11/11, 17:58

Una semifinale che Tsonga sapeva di dover vincere per provare a sfidare ReRoger e batterlo nella sua terra. Thomassicchio aveva invece già fatto fuori rivali ben più in forma di lui e contro lo svizzero in formato Masters non c'era molto da dire.

fosco-Seb suggellano così un'annata fantastica (fantasportivamente parlando, nella vita che uno si è sposato e l'altro è andato in giro per il mondo a spargere il verbo di Cicloweb) arrivando secondi a Bercy e nella classifica stagionale, vinta da coloro che negli ultimi mesi avevano decretato ormai il loro dominio anche in coppia, dopo aver spesso mostrato il loro fantatalento singolarmente: TheOne-Clash dopo il miracolo della resurrezione completano l'opera con la dominazione dell'unico gioco dove si dice che conta molto il didietro altrui.

Sarà, ma sono sicuro che i diretti interessati racconteranno delle scelte azzardate per battere l'avversario con il vantaggio negli scontri diretti, le scelte pazze in stile VOLANDRI per passare il turno, le vittorie con scelte perdenti 0-2 ma che non sono pesate...

Quattro semifinali stagionali (di cui due ai GS) e due vittorie nei tornei combinati, diventati di diritto il terreno di TheClash, mostro fantamitologico che è raffigurato in tutti i locali del bar di Fantasportal (boezio li usa per coprire i fori di proiettile che ogni tanto vengono sparati durante le discussioni sul basket da raffolindo).

I nostri più sinceri complimenti a loro e a chi con impegno e dedizione si è cimentato in questo gioco "strano" e originale, sicuramente uno dei più discussi ma che comunque affascina almeno il 70% degli utenti attivi del sito.

citazione anche per Hazzard01-estiqaadzi (vincitori del RG), il sottoscritto e BabyNick trionfatori in Australia e corry-griso conquistatori di Roma.

L'anno prossimo qualche novità potrà esserci, ma non pensiate che mancheranno le polemiche. Più se ne parla e più fate audience. E si sa che nel nostro paese se si fa casino prima o poi si viene ascoltati....

Stay Doppiando!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)