Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Primi in tutto...The Clash One is here!

PDF

klide - 26/09/11, 17:45

La stagione non è ancora finita, ma non si può non far caso a quello che è successo in questo torneo ed in classifica.

Si giocava Metz e Bucarest in combinato; gli ultimi a vincere il torneo di una settimana con il doppio impegno erano stati TheOne-Clash in quel di Gstaad-Umago.

Torniamo da New York e a vincere sono ancora loro. Niente da dire.
Tre semifinali e due vittorie in un anno, comando della classifica generale e del 2011. Certo, ci sono ancora il combinato Montpellier-Vienna e Parigi, ma la solidità con cui giocano in questo periodo non da spazio a spiragli di sorpasso.

Primo turno con il BYE, il secondo sfruttano la buona vena di Mahut (uno dei pochi a far bene il Martedì tra i "big"), Mercoledì il buon Thomas trova la password del desaparecido lore98 e gli mette Ljubo, sicuro che bazzano fosse tanto prevedibile da mettere Tsonga (ora numero 7 al mondo).
Arrivano i quarti, ed ecco il colpo di genio: perchè sfruttare il talento di Dolgopolov quando in campo contro Souza ci sarà FILIPPO VOLANDRI????
Doppia scelta dell'italiano e +10 di differenza set. Incredulo aleguidi81 che decide di stracciare la tessera di FS perchè in polemica con i brasiliano.
Sulle semifinali stenderei un velo pietoso, perchè era abbastanza logica la scelta dei due futuri vincitori, ma di questo non sono convinti liviolivio-muschio74. A fine gara diranno "Era previsto, d'altronde la stagione degli sport invernali era alle porte e noi ci stavamo preparando fisicamente all'appuntamento sulla neve".

La finale non ha visto l'epica sfida contro il duo dany76-MANKANA, ma non sono mancate le polemiche sulle scelte copiate da Miro a Thomas o viceversa. Secondo me in tutto questo la colpa è di taus che nel weekend era poco presente e il romano si è dovuto sfogare con il primo cliente del bar (boezio, basta dare alcolici a chiunque!).
estiqaadzi-Hazzard01 provano la carta Ljubo ma con scarso successo, visto che lo Tsonga non giocato contro bazzano&Co si rivela fondamentale.

Trionfo per loro e tanti complimenti da parte di tutti (o quasi).
Ora però bisogna confermarsi nel finale di stagione. Due tappe diverse ed entrambe difficili. Staremo a vedere chi regge meglio sul cemento indoor.

Stay The Clash One!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)