Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Quando due poli si attraggono

PDF

klide - 04/07/11, 14:50

E' noto a tutti che due poli opposti si attraggono (per chi non lo sapesse, consiglio questo simpaticissimo giochino); la prova ne è questo torneo, ricco di contraddizioni.

Cominciamo dai vincitori: rizz23-RUGGEUR conquistano meritatamente il doppio di Wimbledon dopo un torneo oculato, giocato senza sprecare i big e piazzandoli mano a mano che i turni si facevano più importanti. Stessa tattica utilizzata da me e BabyNick, tanto per fare un esempio, ma Rim82-jurizava hanno optato per un Murray in semifinale che gli ha dato in dono un 3-0 , a dispetto della ancor più sorprendente sconfitta di Roger contro Tsonga.
La finale è quasi ad handicap per i numeri 30 del seed, visto che il francese che batte un Djoko così(nonostante fosse in versione "risparmio energetico", visto quello che ha fatto in finale) era alquanto impossibile.

Il buon RUGGEUR tesse le lodi del suo compagno di doppio, affermando di aver fatto scelte tatticamente azzeccate e che il merito è in gran parte suo.

Poi scopro dall'albo d'oro che lo stesso utente ha conquistato Wimbledon anche nel 2010, quando era in coppia con SIGFRID. Cosa significa, che i due utenti in realtà sono la stessa persona? Mi risulta di no, visti i molti dibattiti sul bar generati da opinioni differenti. Allora il vero "mago" dell'erba è proprio lui, il numero 1 WTA?

Misteri e contraddizioni, come il nome del tennista di rizz23, che gioca con Bianco Nadal ma loda sempre la classe di Federer, il coraggio di Tsonga o le prestazioni di Djokovic. Senza contare che in finale gioca il maiorchino ma spera che Murray lo batta...non prima di avergli fatto fare i set necessari a vincere il titolo. Forse quel "Bianco" prima del nome vuole significare qualcosa?

Insomma, una dichiarazione discordante dietro l'altra e la verità che non salta mai fuori. Mi ricorda tanto qualcosa...

Ad ogni modo una cosa è certa: la classifica generale (che siano i punti del 2011 o degli ultimi 365 giorni) non mente.

Appuntamento al torneo combinato di fine Luglio.

Stay + -

Modificato da klide - 04/07/11, 14:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)