Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Van der Grisen-Sacchi assaltano Roma

PDF

klide - 16/05/11, 19:25

Jirky Jarvy Lehto e Wannadoo75 avevano fatto bene i calcoli: speravano in una vittoria facile di Nole e che l'influenza debilitasse un pochino Nadal, in modo tale da renderlo umano e battibile da un discontinuo come Gasquet.

griso80-corry, che invece si conoscono bene e non fanno mai scelte condivise (a parte quando si gioca nei giorni pari e nei giorni dispari) piazzano un doppio Nadal e incrociano le dita.

Tutti aspettavano una finale Djokovic-Nadal, ma pochi pensavano che il serbo potesse vincere così bene contro lo spagnolo dopo che ha dovuto passare il turno di semifinale al tie-break del terzo set.
Questo ha permesso agli ex-ritirandi del 2010 di conquistare il loro primo torneo stagionale (secondo in carriera) e riscattare la beffa degli Aus Open persi a Gennaio. Un successo che permette loro di fare un bel salto in classifica e superare il sottoscritto e BabyNick al secondo posto di coppia, dietro i primatisti gale1-connors, stranamente "scoppiati" come avevamo goliardicamente pronosticato prima di questo torneo. Che gli è successo? Il Roland Garros è alle porte e dovranno difendere i punti della finale persa nel 2010.

Dietro molte coppie attendono in agguato il da farsi e si allenano notte e giorno con la racchetta. Tra un paio di settimane il via al secondo Slam stagionale.

Ne vedremo delle belle...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)