Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Federer e i suoi seguaci: storia di un tradimento inevitabile

PDF

klide - 20/03/11, 20:07

FedererForPresident e FedExpress: una di quelle coppie che è nata su FS con l'idea di condividere un mito comune, Roger Federer.
Si gioca, ci si diverte insieme, si prova a fare un buon punteggio e se va male pazienza. L'importante è portare il nome di Roger nel Fantamondo.

Però...c'è un "però".

Arriva Indian Wells, terreno dove il Re svizzero ha vinto già tre volte. Arrivano agli ottavi e si giocano una delle due "cartucce" a disposizione; tempo un turno ed ecco che nelle semifinali arriva la seconda munizione. Si arriva alla finale, che si fa?
Contro ogni credo e dogma, i due si giocano la carta Djokovic. Ma gioca contro Roger!!!

Eh già, quando di mezzo c'è la possibilità di conquistare il primo torneo della fantacarriera non c'è idolo che tenga; "l'imparzialità è dei campioni", come diceva un antico fantasaggio...

Non si è ancora capito se lo svizzero ha voluto aiutare i suoi due fedeli servitori o è stato meno lucido del serbo, certo è che serviva una sconfitta del Re per vincere il torneo e così è stato. Poco da fare per delbos-boezio, autori di una cavalcata che si è arrestata solo all'ultimo ostacolo. Inutile dirvi che il motore della coppia in questo torneo è stato giorgio, visto anche gli ultimi risultati nelle ultime gare invernali (ed in generale spunta sempre nei finali di stagione, quando si tiene i nomi buoni per farsi notare).

Non c'è nemmeno il tempo di prendere fiato perchè Venerdì si comincia con l'altra tappa americana del Master 1000. Miami e le sue spiagge ci aspettano. Pronti ad accoppiarvi?

Scadenza iscrizioni Giovedì. Seguiranno dettagli circa le scelte dei primi due turni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)