Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Un 2011 a tutto doppio!!

PDF

klide - 13/01/11, 19:33

Bentornati carissimi fantautenti!
Vi siete riposati? Immagino poco, visto che con l'arrivo degli invernali e l'intermezzo FantaKlaussiano (ehm, ehm...) c'è stato molto da scegliere e informarsi.

Beh se non siete carichi peggio per voi! Il primo torneo di doppio della stagione non vi aspetta!

Calmi comunque...già vi vedo tutti curiosi di capire le novità e le bizzarre-mirabolanti-stravaganti innovazioni regolamentari che ci saranno in questo 2011.
In realtà non c'è quasi niente di nuovo, se non l'aggiunta in calendario di un dodicesimo appuntamento, che ho richiesto espressamente per non avere uno stacco troppo netto tra gli imminenti AUS Open e il duo Indian Wells-Miami: giocheremo infatti un torneo combinato nel mese di Febbraio, spassandocela tra Buenos Aires e Memphis.

Lo so, lo so. Vi state chiedendo come verrà calcolato questo appuntamento,vero? In teoria sono un ATP250 e un ATP500, ma dato che entrambi i tabelloni sono da 32 non ci saranno problemi di scelta. Per il punteggio si prenderà quello normalmente assegnato ai tornei combinati.

Bene, non mi resta che incitarvi tutti ad iscrivervi e ad accoppiarvi. Come funziona? Semplice! Ci si iscrive al gioco come nel tennis singolo, poi nella schermata di scelta c'è la possibilità di richiedere di giocare il torneo in coppia con un altro utente. Scrivete il suo nome e attendete che lui faccia lo stesso. Se il vostro partner conferma, sarete automaticamente nella entry list del torneo, altrimenti dovrete aspettare l'assegnamento automatico una volta terminate le iscrizioni. Tutto chiaro? No? Scrivetemi via mail o chiedete al bar; qualche buontempone che vi aiuta lo si trova sempre.

Ci sentiamo nei prossimi giorni per parlare delle modalità di gioco, del sorteggio e dell' "addio" di Laziale84.

Stay flying to Australia!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)