Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Dal ritiro al trionfo: Bercy si inchina a "grisorry" & "ireaziale84"

PDF

klide - 18/11/10, 01:25

Storia di ordinaria follia: E' Mercoledì quando al bar, boezio versa la solita birra a corry che esclama: "Boe, lascia questo messaggio al buon griso. Io non ce la faccio; le ginocchia piangono, il braccio urla e la testa non è connessa. Mi ritiro prima del tempo e non gioco nemmeno a Bercy".

A tale notizia, il barista rimane basito e prova a convincere il lombardo che dovrebbe almeno onorare il torneo e finire degnamente la stagione.
Detto, fatto: tornato sui suoi passi, Francesco Sacchi e quel mattacchione di Sjeng Van Der Grisen battono in finale proprio il barista boezio e "Autumn Man"delbos, l'uomo che vince e si piazza ovunque col finire dell'anno.

Per conquistare il loro primo successo di coppia della carriera han dovuto sudare parecchio, visto che Soderling ha sofferto da matti con Llodra, ma altrettanto sudata è stata la vittoria del francese Monfils che forse nemmeno loro credevano in grado di battere RF (abbastanza in forma in questo finale di stagione).

Torneo conquistato e mille punti che li catapulta al quinto posto in classifica. Riusciranno a difenderlo l'anno prossimo o il duo si dividerà? Domande che non si pongono i vincitori della stagione, ovvero Laziale84 & ireatt, autori di un'annata iniziata in maniera incredibile con i due successi consecutivi agli Australian Open e ad Indian Wells(come nel 2009) qualche mese dopo. Poi alcune divergenze nelle scelte (o forse si sono seduti sugli allori..) hanno permesso agli avversari di recuperare. gale1 & connors (secondi per meno di 100 punti) hanno buttato via l'opportunità di arrivare primi a fine anno per una scelta identica agli ottavi di Bercy: passare quel turno avrebbe significato probabilmente conquistare il primato. Gli altri speranzosi avevano perso l'opportunità di vincere già prima del secondo turno, già commentato a suo tempo.

E' giunta l'ora di festeggiare i vincitori di questo 2010, sperando non abbiano la pancia piena o altri progetti (visto che i dominatori del 2009 hanno da poco sciolto il loro sodalizio per il ritiro di Roy dalle scene fantasportaliane).

Noi ci ritroveremo qui nel 2011 con lo stesso format e credo gli stessi tornei. Non state troppo in vacanza, perchè dopo i botti di capodanno partiremo alla volta di Melbourne...

See you next year!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)