Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Analisi pre-terzo turno

PDF

klide - 10/11/10, 01:12

Siamo a Mercoledì e la selezione maggiore è stata fatta: sedici coppie rimaste su sessantuno e qualche big già eliminato.Ma andiamo con ordine.

Siamo giunti a Parigi con una classifica cortissima che lasciava ogni spiraglio a chiunque tra le prime quattro coppie del seed: al comando gale1-connors(N.5 del torneo) tengono testa per pochi punti a LAZIALE84-ireatt(N.3) e SIGFRID-RUGGEUR(N.2). Ultimi a sperare ma non meno importanti il duo achix-chakat(N.10), che hanno una distanza maggiore ma con una sconfitta prematura dei loro avversari potrebbero sperare nel comando della classifica.

Il primo turno ha regalato un bye alle coppie 2 e 3, mentre le altre hanno vinto facile e senza faticare troppo. Il secondo turno ha invece visto sfide più avvincenti, visto anche le poche partite tra cui poter scegliere e quindi la nascita di scelte molto "fantasiose", come il buon Stakhovsky o il pessimo Kohlschreiber. "Nalba" non delude ma il tedesco Pippo sì, cacciando di fatto SIGFRID-RUGGEUR e achix-chakat dalla possibile conquista dello scettro di fine anno.

Saranno perciò LAZIALE84-ireatt oppure gale1-connors a spuntarla? e siamo sicuri che i loro avversari gli lasceranno strada così facilmente? Ne dubitiamo,visto che è l'ultimo torneo stagionale e le occasioni per il 2010 sono finite.

Da domani nuovo turno che, come scritto milioni di volte, si gioca sugli incontri di Secondo Turno che verranno giocati tra Mercoledì e Giovedì. Devo quindi ricordarvi che gli incontri di secondo turno giocati oggi non valgono?

Vabbè, l'ho detto. A Giovedì.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)