Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

La cavalcata di Wimbledon (Parte III)

PDF

klide - 04/07/10, 18:13

Semifinali:
I numeri 9 del seed vengono traditi da svizzerone Roger, capace di perdere da Berdych e mancare all'appuntamento finale del torneo di Sua Maestà per la prima volta dal 2003. Vince con disinvoltura Murray che lascia quindi la finale nelle mani (grosse) di SIGFRID e RUGGEUR, spesso criticati per la loro prepotenza e arroganza dovuta ai loro nick maiuscoli.
L'altra partita è stata una formalità per Djokovic e i cugini di Senise, capaci di battere i milanesi intermilanisti stavolta per colpa dello scozzese, che ha perso un set e qualche game di troppo.

Finale:
Si giunge così ad una finale molto interessante: da una parte i favoriti cugini che si giocano la carta Rafa Nadal, che anche sull'erba si sta dimostrando sui livelli del 2008. Dall'altra quei due pezzi di manzo (così raccontano le cronache del 1990, ma solo Zanzi e le borracce di pitoro ci potranno svelare la verità) puntano al tutto per tutto, giocandosi nientepopòdimenoche....Thomas Berdych!

Inizia il ceco, che prende il serbo per l'allergia e lo sbatte fuori dai campi in erba con un 3-0 +7 che lascia tutti basiti, compresi i numeri 5 del torneo, impressionati da cotanto klide.
I cugini di Senise (da non confondere con i cugini di parnassus) cominciano a preoccuparsi ma confidano nel loro campioncino maiorchino. Inizia il match e Murray sembra piuttosto imbambolato: 6-4.
Ora servono due set con ancora più distanza, ma lo scozzese reagisce e porta al tie-break lo spagnolo. 7-6 Nadal e finale ancora in bilico. Ora servirebbe un 6-1 che però non arriva (ecchecavolo, è pur sempre il terreno meno amato da sto qua, potrà mica arrivare a distruggere tutti come fa al Rolando??) e permette così a SR di conquistare non solo il torneo della Regina, ma anche di passare in testa alla classifica generale di doppio, con quasi 200 punti di distanza dai secondi.

Inizia quindi il giro di boa della nostra annata: ora ci aspettano uno slam, un ATP1000 e 3 tornei combinati che decreteranno il vincitore del nostro gioco. Chi vuole il titolo dovrà cominciare a fare sul serio...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)