Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

La cavalcata di Wimbledon (Parte I)

PDF

klide - 28/06/10, 02:10

Abbiamo iniziato con 62 coppie ai nastri di partenza e subito tre turni veloci da giocare che ci hanno portatato da 64 a 8 coppie, che domani si sfideranno per i fantaquarti di finale.

Primo Turno
I n° 3 e 4 del seed soffrono ma passano il turno grazie ad un paio di game in più da parte delle loro scelte sui rivali. l'erba inglese come sempre stravolge un po' gli equilibri in campo e non sempre è facile carpire chi potrebbe spuntarla, soprattutto se le gare non vedono in gioco fenomeni del circuito (poi se si chiamano Isner o Mahut, peggio ancora...)

Secondo Turno
TAAAAAC! Subito vittime eccellenti dei campi britannici: Laziale84-ireatt rischiano la classifica generale con l'uscita prematura di due utenti che in doppio stanno piano piano scalando posizioni: michele95 -Roger4ever, giovani rampanti del sito.
Insieme a loro cedono il passo anche i sardi che preferiscono nettamente la terra al verde di Sua Maestà; il set perso da Querrey li condanna ad uscire prematuramente contro i n° 50 del fantamondo.
Da segnalare la vittoria di pelatuccio-reyv84 grazie a Xavier Malisse: idoli!

Terzo Turno
Turno molto complicato, perchè le scelte cominciano a non essere troppo scontate e soprattutto bisogna fare più set possibili senza subirne molti: occhi quindi puntati su Soderling e Djokovic, che vincono e convincono. Ma il vero ago della bilancia è stato Berdych che passa il turno ma al quinto set, lasciando i n° 3,15 e 54 a casa dopo una settimana di gare.

Bellissima la sfida di domani tra i numeri 4 e 5 del tabellone, nonchè il duo napoletano più famoso di FS che sta ritrovando lo smalto dei giorni migliori.

Riusciranno i top seed a conquistare le semifinali? Chi deciderà le loro fantasfide?

Pazienza gente, domani si torna in campo!

Stay in the game!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)