Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Pensa alla salute!

PDF

klide - 15/03/10, 20:50

E' sempre difficile commentare i primi turni di doppio, perchè siete più di centoventi persone (a coppie, ma vi citerei comunque uno alla volta) e non è semplice andare ad analizzare con precisione tutto.

Perciò parto un po' da quello che si vede al terzo turno. Noto infatti che i numeri 1(achix-chakat( e 2(Laziale84-ireatt) del seed sono ancora in corsa, grazie ad un BYE al primo turno e ad una scelta uguale (per coppia) al secondo (i primi doppio Murray mentre i secondi un più comodo Tsonga).

Spulciando bene noto anche la presenza dei numeri 3 e 4, il che mi fa pensare che questo torneo sia proprio per soli intenditori. Presenti anche bravi doppisti caduti in disgrazia a causa del licenziamento del loro tennista (vedi MANKANA e Malik) e nuove leve pronte a fare il salto di qualità (cit. BabyNick).

Detto questo direi che le scelte sono abbastanza diverse, anche se la maggior parte punta su Tsonga contro Montanes e Roddick contro De Bakker. Altri ancora hanno invece puntato sul buon Ljubicic che giocherà contro Dabul e sul rientrante Nadal che se la vedrà con Swarovski-Ancic. Già che ci sono cito anche il povero Emanuel che gioca Murray solo soletto.

Appuntamento intorno a Mercoledì per fare il punto della situazione.

Stay esperti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)