Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

I canguri esultano per Laziale84 e ireatt

PDF

klide - 29/01/10, 15:08

Saltellando qua e là, tra i paesaggi sconfinati dell'Australia, troviamo una schiera incredibile di canguri...mah, cosa vedo!

Chi sono quei due umani che stanno saltando e urlando?
Ma certo, sono i vincitori dell'Australian Open di doppio. ace sporco-NASTASE conquistano il loro secondo titolo in carriera strapazzando (così come ha fatto Federer con Tsonga) il duo lombardo griso80-corry, che aveva scelto Cilic contro Murray.

Finale dunque senza storia e trofeo che li proietta al secondo posto della generale, superati solo dai nuovi numeri 1: ubiond93-marcof2004, che sbavano nella speranza che questo possa valere un'intervista automatica. Vedremo...

Bello il torneo, ottima partecipazione ma soprattutto la grande novità degli accoppiamenti automatici, che speriamo possa aiutare l'utenza appena giunta sul sito a non trascurare questo gioco.
Adesso riposatevi per quasi un mesetto ma non dimenticatevi di noi: abbiamo in programma un torneo al mese da giocare tra Slam, ATP1000 e ATP250(o 500) combinati. Il regolamento e il sottoscritto vi verranno in aiuto nei momenti del bisogno.

Ma ora lasciamo spazio ai vincitori e un meritato riposo pre-studio al sottoscritto.

Stay Aussie!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)