Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Ladies and Gentlemen: the Aussie Open double finals!

PDF

klide - 27/01/10, 20:13

Sjeng Van Der Grisen-Francesco Sacchi contro ace sporco-NASTASE. Sarà questa la finale che inizierà domani mattina e si concluderà nella mattinata di Venerdì, quando entrambe le semifinali degli Open australiani (Federer-Tsonga e Murray-Cilic) non saranno completate.

I numeri due del tabellone hanno tenuto fede ai loro pronostici e così, dopo Indian Wells 2009, si giocano un'altra opportunità per alzare un trofeo. Il passaggio ufficiale del turno è stato conseguito quando Nadal è stato costretto al ritiro contro Murray, spianando la strada verso la finale nonostante la sconfitta di Roddick al quinto set.
La sfida sardo.lombarda è invece stata vinta dai nordisti, che si sono giocati un solo Federer e hanno avuto la fortuna (si può dire in questo caso?) di aver perso con A-Rod ma senza andare in negativo nel conto dei set, cosa successa invece al serbo Djokovic contro il francese Tsonga.

Difficilmente ireatt-Laziale84 si discosteranno da un doppio Federer, ma non si sa mai. griso80-corry secondo i bookmakers partono leggermente sfavoriti ma di certezze nel tennis d'oggi ce ne sono ben poche (se non che Re Roger arriva in una semifinale dello Slam per la ventitreesima volta consecutiva...alla faccia!!)

Buona notte e buone scelte. A Sabato per le celebrazioni di rito.

Stay che la forza sia con voi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)