Australian Open Doppio

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL podio garkal 17/01 11:46 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Un finale mozzafiato

PDF

klide - 25/10/09, 23:26

Si decide tutto a Stoccolma: finale Baghdatis - Rochus.
Il cipriota sorretto da Roy-kikar, il belga da Clash-TheOne (si vocifera che il vecchio dindirì fosse sempre impegnato...e non a fare le scelte).

Un match che nel primo set non ha avuto storia, mentre nel secondo si è visto un po' di gioco da ambedue le parti, pur sbagliando parecchio.
E' la consacrazione definitiva: oltre alla vittoria nell'ultimo torneo combinato, Strega Lulli e SMASHKIKAR conquistano ufficialmente il titolo di coppia vincitore della classifica di Doppio 2009.

Un cammino aperto con la bella vittoria australiana e conclusa oggi. In mezzo due semifinali (a Wimbledon e a Miami) ma anche uscite premature al primo o secondo turno. Senza mezzi termini questa coppia: o si arriva vicini al traguardo oppure manco lo si vede. Oggi invece è andato tutto bene, e poco importa se Soderling lascia strada al cipriota (che così può essere scelto da loro in finale), o se sul loro cammino hanno incontrato un bye e due scelte "nessuno" (ah, per la cronaca il rapimento non era quello dell'utente granata ma della Lazio di MANKANA). Si sono impegnati sempre, hanno preso il gioco con grande impegno e dedizione e questo gli va dato atto visto che negli ultimi tempi c'è stato un disamore generale per questa disciplina e anche un po' per il sito in generale.
Che siano d'esempio per tutti. Così come la voglia che ci hanno messo marcof2004-ubiond93 e teddyeagle-BECCIA, rispettivamente secondi e terzi nella generale, che fino all'ultimo turno si son battuti per provare a vincere la classifica.

Chiude così il sipario su una stagione di alti e bassi, di notizie date in fretta e furia e di aggiornamenti più o meno rapidi. Ma i commenti non sono mai mancati nè l'impegno mio e di chi ha collaborato con me nei momenti in cui ero indisponibile.

In attesa di sapere se questo trofeo darà il là ad un futuro da tennista del figlio di kikar o un fantasportalino d'oro a Roy, vi invito a riposarvi per un po', in attesa del ritorno all'attività previsto per metà Gennaio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (332)