Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL podio garkal 17/01 11:46 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

All night long

PDF

klide - 08/09/09, 02:36

E' ufficiale: ho contratto la "ultrafoxite" (questo non significa che sono morbido come la carta igienica, nè tantomento che ho preso l'accento romano).
Vivo di notte...e pure di giorno! Devo sfogliare il calendario ai primi mesi del 2009 per ricordare l'ultima volta che ho dormito più di 10 ore filate...ah, la Vita mi sta proprio prendendo bene(come dice il mio collega di WTA).

Che dire, le solite cose: dico che ancora qualche tds è rimasta in corsa e...tac! crollano oeb-cianfa e Laziale84-ireatt.
Ci si chiede: come mai? Beh, a dirla tutta questi US Open sono molto lineari, con pochissime sorprese e anche dei turni molto omogenei; non ci sono grosse differenze di set nei match di Nadal,Murray, Del Potro, Djokovic, Federer. Per quanto riguarda il gioco invece ovviamente sì, eccome.

Spero proprio di avere il tempo di vedere una partita entro Domenica, anche solo per godermi gli ultimi attimi di Sky (sigh, dannata crisi!) e lasciar riposare questo maledetto pc.

Nel frattempo i quarti hanno già dato dei verdetti in anticipo, ovvero la nuova coppia-GM ubiond93-marcof2004, che tanto bene han fatto nei mondiali di Atletica e che vedremo credo molto presto anche da altre parti.

Ora mi accascio a dormire, tanto anche sapendo l'incontro di Djokovic i nostri tabelloni dovranno aspettare Nadal&Soci impegnati nella serata di domani.

Stay ma quanto sonno ho!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (332)