Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL podio garkal 17/01 11:46 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

La notte è giovane

PDF

klide - 06/09/09, 03:00

Ma il mio fisico non più...troppe ore a fare le ore piccole e senza dormire.
Forse è vero: una vita al di fuori da FS si dimostra durissima da gestire, più di qualche rissa da bar. Cambierò, lo prometto. Tornerò quello di un tempo.

Anche perchè prima ero comunque in grado di parlarvi di come il primo turno si sia giocato sul filo dei game, visto che tutti i big o quasi hanno vinto facilmente senza subire set; e diciamo la verità ovvero che ci vuole parecchio panaro (o didietro o mestessomedesimo) per beccare colui che riuscirà a fare meglio in fatto di game senza bruciarsi un big (che poi i big spesso e volentieri nei primi turni vincono sì ma con punteggi umani).

E vi avrei anche parlato piuttosto approfonditamente del secondo turno vissuto anch'esso su un equilibrio piuttosto significativo dove Tsonga e Del Potro hanno praticamente risolto i match contro i vari Gonzo,Nadal,Murray e compagnia, tutti con un set perso sul groppone.

Non avrei infine esitato a commentare che mancano agli ottavi le coppie n° 1-3-4-5-6-7-8; quindi o il seed non c'entra una cippa con la qualità degli utenti oppure le vacanze sono ancora nella testa di qualcuno di voi.

Insomma, avrei potuto fare davvero un commento da 7, però...eh, però l'ho appena fatto...

Stay completando il terzo turno!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (332)