Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

All about Kohlschreiber

PDF

rizz23 - 25/06/09, 13:10

L'unico tennista al mondo il cui cognome e codice fiscale coincidono era la scelta più gettonata del turno, sia in singolo che per il nostro amatissimo (maddeche?) fantadoppio.
Facile capire quindi come sia stato il crucco - giustiziere di Djokovic al recente Roland Garros - a decidere buona parte dei match in programma; alla luce del risultato tutt'altro che positivo, male per chi l'aveva scelto e buon per chi ce l'aveva contro.

Per il resto, c'è da segnalare il passaggio del turno di tutte le prime tre teste di serie e il fatto che il più celebre (maddeche?) duo bitontin-salentino abbia cercato di coprirsi di ridicolo con una doppia scelta pro-Levine. Potrebbe anche dirgli bene, visto che Davydenko, pur non avendo problems in his deltoid come da voci false messe in giro (è una carognata odiosa, evitiamo, grazie), non è proprio l'uomo più affidabile cui destinare le proprie fantasorti e Crivoi suona proprio come uno di quei nomi contro cui il robottino russo che vagamente assomiglia a Marco Paolini ama incomprensibilmente perdere.

Nessun match è già deciso prima d'iniziare, se ho visto bene, e questo mi rallegra (maddeche?).



Stay Inaspettatamente Doppio Giochisti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)