Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

GF1: Il Grande Fratello di Fantasportal! (Ultima parte)

PDF

klide - 21/06/09, 00:44

Finisce oggi (per dare respiro ai tennisti in vista di Wimbledon) il nostro torneo di doppio combinato, vinto nettamente dal duo MAilk Iaquinta - Baciccia Buliccio, che pescano i vincitori dei tornei di Eastbourne e Hertogenbosch e mettendo con le spalle al muro i loro rivali pat reggae - il ritorno del re.
Sfuma così l'occasione di bissare il successo ottenuto qualche mese fa a Monaco ed Estoril; per loro l'occasione di rifarsi a Settembre con l'ultimo torneo combinato di stagione: Metz+Bucharest.

Devo dire che non è un caso se, escluso SMASHKIKAR che comanda la classifica di doppio grazie al gran finale di stagione '08, le coppie più prolifiche risultano essere proprio le finaliste di questo torneo.

Chissà se Wimbledon riuscirà a mischiare un po' le carte in tavola e le classifiche generali. A dire il vero le quote vedono favoritissimi il duo lombardo-pugliese, molto a loro agio sull'erba nonchè vincitori dell'edizione 2008.

Insomma, lo spauracchio delle teste di serie principali non è così forte come nel tennis giocato. Qui fanno paura gli Tsonga e i Safin, piuttosto che i Federer e Murray.

Motivo in più per iscriversi e raggiungere il più presto possibile 64 coppie.
Per quello che mi riguarda è tutto, per le notizie sulla parte del tabellone da giocare nei primi turni vi rimando ai commenti dei miei colleghi che mi sostituiranno in questa settimana.

Buon weekend e che il Dio dell'erba (no, non parlo di Bob Marley) sia con tutti voi.

Stay benedetti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (352)