Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

GF1: Il Grande Fratello di Fantasportal! (Terza parte)

PDF

klide - 19/06/09, 01:29

Eh ragazzi, ve l'avevo detto che la prova settimanale vi avrebbe stupito!
Non siamo qui a pettinar le bambole; se volete passare al turno successivo e non essere esclusi dalla casa bisogna darsi da fare.
Escono i compari pietro77-srabadori per colpa di David Ferrer (che tanto per stare in tema io davo favoritissimo nel match contro Navarro).
Molto più convincente la scelta di Flavio&Floriana, che puntano su Dancevic e vincono anche grazie al supplemento di punti dato dal rutto di Floriana, durato ben 54 secondi (record per il GF).
E dopo questa nuova dichiarazione che mi costerà la seconda denuncia in meno di due giorni (ero già stato minacciato giusto ieri per l'accostamento utente-partecipante del GF), passiamo a presentare gli sfidanti, ovvero il redivivo Mailk e il suo compagnetto forzagenoa. Anche loro puntano sul canadese Frank e battono agevolmente un'altra coppia che si era data al Made in Spain per questa prova.

La vincente di questa semifinale affronterà Sabato la vincente tra reggae-garkal (che il GF ha ripescato a causa dell'espulsione della coppia Ascanio-uopaz & Mediomen-AntiTeam, colpevoli di aver manomesso il televoto) e Orsacchio-chrissnow e Tommy Vee-ligabue7[/i].

I primi hanno battuto i giovanotti del sito, a cui è sfuggita la semifinale per un niente; se Chardy avesse fatto suo il tie break...comunque non c'era storia: si sa che il il deretano di garkal per ora supera proporzioni immane anche per un novello(in fatto di Kuloide) come marcof2004 e cugino.

L'altra sfida è stata vinta dalla coppia ingegneristica-musicale, al quale è bastato poco aver ragione delle due pulzelle cianfa-oeb: erano andati a fare le scelte della prossima Vuelta e sono uscite senza volerlo dalla Casa!

Occhio a domani. Ci aspettano match entusiasmanti ricchi di emozione, gol e furore agonistico!

Ops...la devo smettere di commentare il Grande Fratello mentre gioco a PES2009...

Stay in semi-nomination!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)