Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

GF1: Il Grande Fratello di Fantasportal! (Seconda parte)

PDF

klide - 18/06/09, 00:29

Che un reality show fosse ciò di cui avesse bisogno il sito nessuno lo pensava, ecco perchè è riuscito a cogliere tale successo (ma questa frase ha senso? No, perchè l'ho presa pari pari ad un'esternazione di Daria Bignardi dopo la prima puntata del GF1...mah!).

Oggi è tempo di presentare gli altri concorrenti e passare subito alle prime nomination con relative eliminazioni.

Nell'altra abitazione (che chiameremo parte bassa del tabellone) sono appena entrati Ascanio-uopaz & Mediomen-AntiTeam (cod. "universalGM"), fieri di essere stati scelti e desiderosi di rimanere a lungo nella casa a qualsiasi costo. Infatti i loro acerrimi rivali,
garkal & reggae sono stati CASUALMENTE eliminati perchè poco tempo fa hanno partecipato ad un torneo di "bocce"...e le bocce non erano quelle che usano i vecchietti per giocare al centro anziani...

Nell'attesa che il GF si pronunci sulla vicenda, passiamo ai "piccoli" di casa, ovvero Ferdi-ubiond93 & Gerry-marcof2004 (cod. "babywin"). Sono la coppia perfetta: uno mette la freschezza giovanile, l'altro vince ad occhi chiusi.

E' stata questa la chiave per passare al turno successivo, mandando fuori dalla casa, appena messo piede in salotto, il duo marito-moglie più famoso del sito: Pasquale Laricchia-liviolivio & Victoria-elionamalo (cod. "twoismakeaone"). E' stata dura farli uscire, visto che si erano nascosti in bagno nel tentativo di fingersi degli armadietti per gli asciugamani. Cosa non si fa per giocare...

Dura poco anche la permanenza delle coppie più famose per la passione ciclistica che per le doti culinarie:
Bruno-davy82 & Patrick-mpisano (cod. "sarrachignu") escono al televoto insieme a subsonico & NickViola(cod. "pedalapedala"), tutti e quattro poco avvezzi alla prova settimanale e quindi non graditi dal pubblico.

Passano invece al turno successivo chrissnow & ligabue7, entrambi poco presenti nel bar-confessionale ma sempre pungenti quando si tratta di vincere il montepremi finale, e Cristina-cianfa88 & Francescaoeb (cod. "rampanti").

Voi direte: ma quest'ultima coppia non è formata da uomini?
Vi rispondo: lo so, ma se non mettiamo un po' di gnocca in questo gioco chi se lo fila più...

Anche perchè vi ricordo che il duo DOG è stato eliminato da Flavio&Floriana; ciò significa che lo share perderà almeno 3 o 4 punti (nella migliore delle ipotesi). Restano in casa anche i compari Alberto e Vittorio(i sardi per intenderci) ed escono Taricone, Sergio, Rocco e Salvo; in un solo colpo sono stati eliminati tutti i concorrenti della prima edizione.

Tutti gli altri sono ancora in gioco e la nuova prova prevede di scegliere per i quarti di finale dei due tornei anglo-olandese. Chi riuscirà a conquistare il pubblico? Il voto verrà truccato o saranno competenza e klide a farla da padrone?

Stay Lo scopriremo dopo la pubblicità!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)