Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Autocritica

PDF

klide - 15/06/09, 11:21

Ier ho avuto una giornata movimentata. Non ero alla CKC come molti altri del sito, ma semplicemente a farmi gli affari miei.

E' vero, tutti dicono che non dovrei aver vita al di fuori di FS, ma le belle giornate ci sono anche a casa mia e se posso ne approfitto (ovviamente facendo sport).

Questo mi ha distratto e ringrazio reggae che ha provveduto in serata a postare le gare su cui si giocava il secondo turno di doppio. Dove vorrei che cominciasse realmente il torneo, perchè se guardo al primo turno ho sinceramente un po' di tristezza.

Insomma, io l'impegno ce lo metto: scadenze, modalità di gioco, ricerca per siti stranieri, ore di tempo tolte a me per provare a dare qualcosa di bello a voi.

Poi trovo solo 56 coppie iscritte (record negativo della storia del doppio), di queste squadre alcune non scelgono completamente, altre scelgono match che Domenica non erano previsti (e dire che le partite erano state postate nei commenti già nel pomeriggio), senza contare che ben 8 coppie hanno potuto beneficiare di un BYE che li avvantaggia notevolmente, potendo tranquillamente inserire un qualsiasi tennista per passare il turno.

Insomma, sono deluso ma non mollo, perchè secondo me questo gioco è bello e va portato avanti, nonostante le difficoltà e il periodo -se possiamo chiamarlo così- di disaffezione dal doppio.

Nel frattempo sono iniziati i match del nostro secondo turno. Domani si potrà giocare sulle partite degli Ottavi reali (schedulati tra Martedì e Mercoledì). Chi è ancora in corsa faccia il proprio gioco.

Fine momento di serietà

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (352)