Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Avevano ragione i bookmakers!!

PDF

klide - 04/06/09, 16:17

Era il 20 di Maggio. Giorno di apertura delle iscrizioni al doppio per il Roland Garros.
Si forma una piccola coda allo sportello. Sono le 15.30, quando arrivano due tipi con l'impermeabile e gli occhiali da sole (stile Mosca Tze-Tze).
Si iscrivono e fuggono via. Il GM guarda le firme: TheOne e Clash. E chi caspita sono?? Qualcuno li ha paragonati al famoso duo Tango&Cash (bellissimo film, ve lo consiglio), altri a Thelma&Louise, altri ancora a Ficarra&Picone.

La loro identità è segreta come quella di SpiderMan: nei fumetti nessuno è a conoscenza del suo volto tranne che per la zia,lo zio, il peggior nemico, l'altro peggior nemico, Mary Jane, il vicino di casa, il suo amico d'infanzia...in pratica lo sanno tutti.

Anche gli scommettitori lo sanno visto che, come avevo preannunciato il 21 dello scorso mese, già all'inizio erano quotati a 2.30; roba che nemmeno Nadal vincente del RG09...

Insomma, saranno questo duo molto poco famoso a provare il colpaccio sulla terra rossa. Ad affrontarli ci saranno altri due utenti molto in voga in questo periodo: Marcof2004 & ubiond.
Il primo per il record di vittorie nelle ultime due settimane (e se vince pure l'NHL..) il secondo per il record di età di iscrizione al sito (perchè aceleghin2 non si è ancora iscritto).
Sarà riuscito il Biondo a rubare qualche segreto ai senatori MANKANA ed AntiTeam durante la trasferta di Roma? Perchè lo sanno tutti che il vero motivo della trasferta non era la Crono del Giro...

Le scelte rimaste non sono molte, il ragazzino ha già fatto ampie discussioni al bar perciò ve le risparmio. Sappiate che comunque vada avete giocato bene un torneo incerto come quello di quest'anno.

Stay TheOne ti ho inventato io!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (352)