Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 5 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 23/04 07:58 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Sfiorato l'en-plein

PDF

klide - 31/05/09, 01:58

Ci sono tornei dove non si riesce a capire quale tennista passerà il turno, chi è in forma e chi preserva la racchetta per tornei più prestigiosi (manco fossero Gilbert, che ozia per 19 tappe e poi spunta fuori con l'acuto ad Anagni). Questo è un po' quello che è accaduto qualche settimana fa nel torneo combinato.

Poi ci sono i tornei come il Roland Garros dove tutte le scelte coatte (ovvero le scelte del tennista migliore come seed) sono rispettate e portano un 3-0 pulito pulito. Risultato: ci si gioca il passaggio del turno grazie alla differenza game. Come dire che Gonzalez ha breakkato prima il suo avversario per far passare il turno a follenocs&daniedavi (per citarne due a caso)...

Ma questo è il doppio e tutto può succedere. Anche che i neo iscritti(????) Clash&TheOne siano arrivati ai quarti battendo mostri sacri come Gothicline-OrgoglioGr, RUGGEUR-SIGFRID e reggina-Aldo89 (una di queste coppie è ovviamente un'intrusa).

Domani i quarti comincieranno senza le coppie dall'1 all'8, crollati man mano grazie alle tattiche più o meno azzardate degli avversari (ubiond93 fossi in te non andrei a Roma per la crono perchè se MANKANA ti trova...)

Stay occhio alle sorprese!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)