Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Commozione

PDF

klide - 31/03/09, 10:56

Certo, non dovrei sottolinearlo perchè il contenuto dei loro messaggi è stato a dir poco sgradevole (per chi l'ha ricevuto e per chi ha letto), però anche questo è segno di interesse e grande attaccamento al gioco e alla competizione.

Vedere gli utenti che imprecano per un game vinto o perso dal loro tennista pronosticato nel doppio fa davvero sorridere.

Va bene, finito il momento "soap opera" (adesso mi asciugo la lacrimuccia finta), torniamo a parlare di quello che sta succedendo a Key Biscane (mannaggia che ignoranza! l'ho capito ora che il torneo si chiama così...).

L'arrivo di Troicki al terzo turno è una manna dal cielo per il nostro gioco, soprattutto se batte la Nalba e poi si trova di fronte il semisconosciuto Phau, ripescato per la sparizione di Gasquet (si dice che abbia preferito spiegare il beach tennis ad un gruppo di universitarie allupate).

La concomitanza di set e game tra il serbo e Nadal, ha portato molte sfide sul 7-6, costringendo il povero GM a riguardare i turni precedenti per verificare le prestazioni passate.

Dopo questa 3 giorni di scelte senza sosta, abbiamo un tabellone molto importante: la parte alta vede rispuntare gli imperatori del doppio landers79-ultrafox, che più intendono ritirarsi più giocano (sembrano Agassi e la Navratilova...ma non fisicamente eh!) assieme al suo ligu-friulano che risponde al nome di Malik-forzagenoa. I maligni hanno spesso contestato i due di compiere scelte uguali insieme alla bella Stefania, ma sono sicuro che il prossimo turno se lo giocheranno come se fosse una finale di Wimbledon...

Sempre nella parte alta, spicca il nostro capo sprugola che se la vedrà con due specialisti di doppio come guigia-aitor.

La parte bassa è quella che desta più interesse. Il perchè è dovuto al fatto che sono presenti gli ultimi due vincitori dei tornei 2009: Aus Open (Roy-kikar) e Indian Wells (Laziale84-ireatt).

Purtroppo per loro non ci potrà essere una finale per potersi affrontare, ma in caso una semifinale. Tutto comunque dipenderà dagli avversari, molto agguerriti e decisi a non mollare il turno con così tanta facilità. Basta leggere il bar (dove reyv ha dato prova del suo interesse per il torneo) e la professione di qualcuno (BECCIA).

Ne vedremo delle belle.

Stay in double!

P.S. Dopo un lavoro piuttosto faticoso sono stati inseriti nel calendario anche le date dei tornei congiunti. Ringraziamo come sempre i nostri capi per l'ottimo lavoro svolto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)