Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

A Wimble'!!

PDF

klide - 13/07/16, 21:14

Quasi alle porte del doppio combinato (post-Davis), abbiamo ancora da celebrare un duo che è tornato prepotentemente in gioco dopo qualche mese di ombre e retrovie.

L'erba inglese sveglia dal torpore di inizio anno gli M&M di Fantasportal, ovvero MANKANA-Markigiana, ex primi in classifica ed ora a caccia del tanto agognato primo posto.

Il loro torneo è iniziato con un quarto posto nella prima fase che li ha proiettati nel tabellone contro due tosti come lehto-andyandy; doppio Cilic non ha battuto un doppio Murray che sembrava già sprecato per un turno di scontro diretto, ma nel proseguo i fatti gli han dato ragione.
Ai quarti han piazzato un altro big, Federer che non può che mandare avanti la coppia contro una scelta alquanto bizzarra (Berdych-Tomic) degli avversari.
In semi è lo stesso ceco a portare avanti i nostri fantaeroi, contro un kikar-Romy rimasto con una scelta da 0 per provare a sperare in un approdo in finale.

Tentativo ovviamente fallito e M&M's che arrivano in finale contro i loro acerrimi rivali: quel Malik-forzagenoa con cui spesso si sono scambiati il primo posto in classifica stagionale.

Le scelte anche per loro sono praticamente finite, e così basta il "miracolo" di Raonic contro Federer per poter portare a casa una vittoria che significa rilancio in grduatoria e possibilità di tornare al vertice nel prossimo torneo.

muschio74-aleguidi81, dopo mesi di dominio indiscusso, cominciano ad accusare la fatica di stare al comando e passano il testimone al solitario aToBLa, che proverà a tenere testa a tutte le coppie che lo seguono.

Non sarà facile.
A Lunedì per le prossime scelte

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)