Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Missione compiuta: MANKANA numero 1 dell'anno

PDF

klide - 14/11/14, 03:34

PArigi Bercy doveva essere il campo dell'ultima sfida tra achix-chakat e MANKANA-Markigiana.
I primi, dopo la vittoria inutile al primo turno (Bye per loro), giocano la carta "facile" Karlovic, rimediando uno 0-2 fatale per le loro ambizioni. Tutto è nelle mani degli M&M's che non sbagliano il loro incontro e passano al turno successivo (ah, facciamo notare che han passato il turno perdendo anche loro con Karlovic? Tutta testa e tattica). In pochi beccano un giocatore vincente nel secondo fantaturno. Tra questi ci sono klide-ultrafox, di cui parleremo fra poco.

Dicevamo di M&M's, che arrivano agli ottavi con un obiettivo: il passaggio del turno per arrivare al primo posto in classifica. Ed ecco la scelta Dimitrov ad arrivare in loro soccorso, mandandoli dritti dritti ai quarti, così come rave-Warkhaven, che dopo il passaggio fortunoso nel secondo turno, avanzano grazie ad un punteggio migliore(perdendo) in precedenza.

Per i numeri 11 però il cammino termina qui, perchè ai quarti, forse già ubriachi di gioia per il matematico primo posto, scelgono banalmente come i loro avversari ed escono di scena. Difficile in effetti andare contro la scelta Ferrer. Insieme a Federer e Djkovic si arriva in semifinale, dove rave-Warkhaven vincono un altra sfida al tie-break grazie a Berdych , mentre klide-ultrafox si giocano un Djokovic per provare a non farsi beffare dagli avversari: missione compiuta.

A quel punto le semifinali sono impronosticabili, dato che arrivano Raonic, Djokovic, Nishikori e Berdych. Doppio Raonic per l'Emilia Romagna, un Djoko per i Lombardi-Laziali.

Che dire: un torneo condotto con intelligenza e acume tattico, soprattutto da una delle poche donzelle del sito. Un torneo conquistato che ripaga in parte la sconfitta nell'ultimo Slam stagionale.

Come dicevamo, il primo posto in classifica sarà occupato per altri due mesi dal signor MANKANA e i suoi gemelli.
Difficile che questo gioco sparisca l'anno prossimo, dato chi lo sta comandando.

Ci si vede nel 2015 con la stessa voglia di giocare e, forse, qualche novità.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (353)