Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 29/03 16:47 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Tutti fuori!

PDF

klide - 22/01/13, 00:11

Il primo Slam australiano non ammette favoritismi verso i migliori del tabellone: nonostante il BYE del primo turno, molti "big" si fermano al primo vero incontro.

I numeri 1 e 3 del seed abbandonano per via di una differenza set sfavorevole, i numeri 4 per via del turno precedente preso troppo alla leggera.

Restano in corsa coloro che giocano bene le loro carte con i vari Del Potro, Murray e il sorprendente Gasquet.

I numeri 2,5 e 6 crollano sotto la debacle di Juan Martin Del Potro che perde al quinto set la possibilità di entrare nel giro dei migliori tennisti, cosa che riesce invece ai vari Tsonga, Berdych e Nishikori.

Ai quarti i più alti nel seed sono lehto-andyandy che battono gli avversari grazie al game in meno concesso da Thomassicchio rispetto a Rogerio. Quando un ace o una bella giocata può fare la fantadifferenza...

Fortunati coloro che hanno avuto ancora Djokovic in gioco: senza il serbo i giochi sarebbero stati un tantino più complicati del solito.

Attendiamo le semifinali per capire le strategie dei contendenti al titolo; favoriti i migliori del tabellone, ma occhio ai vari sprugola,uopaz e gale1.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)