Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Parigi chiude il cerchio: achix-chakat vincitori, ange e PepeRosa campioni

PDF

klide - 05/11/12, 23:25

Ultimo torneo stagionale sul cemento francese. Bercy incorona il sempreverde Ferrer, capace anche quest'anno di inanellare tornei su tornei ma senza fare l'exploit, riuscito sul filo di lana con il primo ATP1000 della carriera.

C'è voluta la sconfitta di Djokovic, il riposo di Federer e l'exploit di Janowicz (che si è svegliato in questo ultimo periodo con prestazioni da provetto Isner/Querrey, non fosse altro per l'altezza) per vederlo trionfare in un torneo più prestigioso di un ATP 500, ma la classe e il carattere dello spagnolo non si discutono ed è tutto ampiamente meritato. Certo a Londra non sarà facile battere i vari Djokovic, Murray e Federer, ma la semifinale è alla sua portata.

1000 punti per lui e per il duo achix il terribile-john mc chakat, abili a tenersi David per la finalissima e fortunati a trovare gli avversari con scelta Simon, sconfitto perentoriamente dal gigante polacco.

Una vittoria che rende meno amara una stagione sottotono, che li ha visti annaspare per tutto l'anno.
Gloria e giubilo invece per la coppia dell'anno, Vincent Figarò - angelo, capaci di vincere la classifica annuale grazie a due successi nel periodo invernale (Australian Open a Gennaio e Miami a Marzo) e una finale di slam in quel di Wimbledon, dove sono stati sconfitti dalla coppia numero due dell'anno, ovvero Malik Edberg - grifone, anche loro con due successi all'attivo in questo 2012. Bene hanno fatto boezio-delbos, che con un bel finale di stagione si sono assicurati due successi come US Open e Pechino+Tokyo, mentre rizz23-RUGGEUR vincono il premio per il maggior numero di tornei combinati vinti in stagione (2, San Paolo+San Josè e Bastad+Umag).

L'anno prossimo possibili new entry e magari un Masters anche per le coppie in quel di Londra. Vedremo se le richiesta finiranno nel dimenticatoio insieme alla pallanuoto o saranno realtà.

Appuntamento ai primi mesi del 2013 per saperlo

Stay waiting Maya!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)