Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Francia e Russia premiano la costanza

PDF

klide - 24/09/12, 22:10

Ottavi al Roland Garros, Semifinale a Wimbledon, finale agli US Open.

Mancava la ciliegina sulla torta di un 2012 sempre migliore, che ha avuto nella vittoria del combinato Metz+S.Pietroburgo la loro cima più splendente.

Dopo aver abdicato in finale qualche settimana fa a Flushing Meadows, stavolta Hazzard01-estiqaadzi hanno meritatamente conquistato il torneo con la sorpresa di questa settimana, ovvero lo slovacco Klizan.

Una finale inedita contro il nostro Fognini ha sancito la vittoria della coppia numero due delle classifica Atp+doppio, ora 5 della generale di doppio. Gli sfidanti achix-chakat han provato il colpo "farina", ovvero mettere due giocatori dello stesso match fruttando uno 0-0 nella differenza set (ora avete capito il nesso con la farina?). Giocano Tsonga-Seppi (ebbene sì, due italiani in finale nella stessa settimana....ma entrambi perdenti) ma gli va male perchè Fognini non è assistito a dovere dal suo fido cannolo, impegnato a cercar lavoro.

Poche ciance, il primo posto di doppio è ancora lì e potrebbe essere vostro, ma i prossimi due tornei (il prossimo combinato sarà settimana prossima) dovranno essere vostri.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)