Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 28/03 19:48 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Il ritorno di Tora

PDF

taus - 03/02/11, 12:57

Cinque gare individuali (più una staffetta) si sono disputate dall'ultimo nostro commento.
Quattro le ha vinte Tora Berger, e scusate se è poco.
La mastodontica norvegese trova una condizione fisica ottimale associata ad una buona mira (staffetta a parte) e così ottiene un incredibile filotto che la porta al nono posto della generale, guidata sempre dalla finnica Makarainen, seppur in calo rispetto allo straordinario inizio di stagione.
Ma facciamo un po' d'ordine.

Ci eravamo lasciati col weekend di Rupholding alle porte. Nella Individual solo in tre riescono ad essere perfette al poligono, con la Zaitseva che beffa Henkel e Ekholm. Da noi vince Markigiana, con l'ex leader reagge che raccoglie appena 10 punti.
Con la doppia scadenza sprint/pursuit inizia il dominio della Berger, con le solite Henkel e Zaitseva sempre a inseguire, insieme a Neuner, Makarainen e Zidek.
Vittorie parziali da noi per petruzzo (che vince la sfida degli "uzzo", davanti a ciruzzo) e per l'onnipresente bagonghi, a suo agio tra la neve quasi quanto le escort di Arcore.

Settimana successiva tappa italiana ad Anterselva. Pronti via e ancora un successo per la norvegese nella sprint, davanti a Kuzmina e le solite Zaitseva ed Henkel. andyandy ha la terna migliore e si accaparra gli 80 punti in palio, davanti a prech.
Nella staffetta Tora decide di trasformarsi in Mr.Magoo gettando al vento il buon lavoro delle sue compagne, e un podio alla portata. Vince per dispersione la Russia, davanti a Svezia e Germania. Terna perfetta per cinque di noi: è mattilgale a sopravanzare al fotofinish chi vi scrive.
Dulcis in fundo la Mass Start che premia gli ottimi poligoni di Brunet e Dromacheva alle spalle della Berger. KARABIN trionfa da noi.

In classifica B A T LON di Warkhaven ha un certo margine su mattilgale, con patalby, ireatt e pitoro unici altri utenti sopra i 700 punti.
I due weekend americani che stanno arrivando potrebbero portare un grande scompiglio, vista l'assoluta novità e le probabili defezioni di alcune big.
Si inizia domani con la doppia scadenza Sprint/Pursuit in quel di Presque Isle, ridente (?) cittadina del Maine.
Scadenze anticipate di 6 ore, vista l'errata intepretazione del sottoscritto degli orari sul sito ufficiale.
Pronti quindi, domani, ore 18.15 con la carabina in spalla.

Stay calmi, che è tutto sotto controllo

Modificato da taus - 03/02/11, 13:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)