Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Dicembre

PDF

prech - 31/12/16, 11:21

Si è concluso anche per le donne il primo mese di gare della nuova stagione di biathlon. A differenza del dominio di Fourcade tra gli uomini, in campo femminile non c'è stata una vera e propria dominatrice, anche se Laura Dahlmeier grazie alla costanza di rendimento, è in testa alla classifica con un vantaggio intorno ai 100 punti su Makarainen e Koukalova.
Un po' più staccate troviamo le francesi Dorin e Braisaz (sorpresa di questo inizio stagione) e la nostra Dorothea WIerer, autrice di alcune prove non troppo brillanti, ma che ha poi dato segnali di risveglio nell'ultima tappa di Nove Mesto con un ottimo podio nella prima Mass Start stagionale.

Su FS in testa alla overall abbiamo kalen con 14 punti di vantaggio su alcatraz e 19 su aleguidi81. Tra i vincitori di tappa da segnalare la doppietta di SIGFRID che si aggiudica prima la staffetta di Pokljuka e poi la sprint di Nove Mesto.

Vi lascio con la gara più bella di questa stagione finora (la mass start di Nove Mesto, con all'ultimo poligono insieme Koukalova, Dorin e Wierer) e con le immagini del pubblico che ha affollato le tribune della pista di Nove Mesto, probabilmente il più bello e numeroso dell'intera stagione.

Modificato da sprugola - 27/11/17, 11:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)