Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Trono vacante

PDF

prech - 01/12/15, 19:33

Giovedì inizia sempre ad Ostersund la stagione di biatlon femminile!

La notizia principale del pre-season è l'anno sabbatico che si è preso sua maestà Darya Domracheva con diversi apparenti motivi che hanno portato a questa decisione: dalla possibile maternità, alla voglia di dedicarsi ad altro per un anno per poi tornare l'anno prossimo più forte che mai; in realtà alla base di tutto sembra esserci la mononucleosi che ha colpito l'atleta bielorussa spingendola a decidere di concedersi un anno di tregua per ricaricare le pile del proprio organismo dopo la malattia.

Di conseguenza la favorita numero uno per la successione diventa la finlandese Kaisa Makarainen che per passo e percentuali al poligono sembra essere inarrivabile per il lotto delle inseguitrici. La Germania infatti presenta come punta dell'iceberg Laura Dahlmeier, che è l'atleta ad aver conquistato più punti l'anno scorso da Anterselva in poi. Problemi fisici hanno però fermato la preparazione della bavarese, la cui presenza in terra svedese è in dubbio. Le compagne Franziska Hildebrand e Franziska Preuss pur talentuose e molto promettenti risultano ancora una incostante e l'altra acerba per poter ambire alla coppa del mondo. In terra di Norvegia la principale pretendente alla coppa è Tiril Eckoff , ma deve nettamente migliorare le sessioni di tiro in piedi: lontani sono i tempi di Tora Berger….

Chi cercherà di far sentire la propria voce saranno senza dubbio anche Marie Dorin Habert e Gabriela Soukalova . La francese ha finalmente trovato la competitività dopo la maternità, ma come la Eckoff dovà migliorare al tiro in piedi per competere fino a fine stagione per la coppa. Grandi sono anche le potenzialità della ceca che però per prima sembra non crederci fino in fondo quando dichiara che non è abbastanza costante per vincere la coppa.

Per quanto riguarda il movimento azzurro quest'anno ci si aspetta una ulteriore crescita dopo gli ottimi risultati del passato da Dorothea Wierer, Karin Oberhofer e la esplosione definitiva di Nicole Gontier.

Vedremo, intanto studiate perché tra breve si comincia….

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)