Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

E' l'anno di Taus

PDF

fosco - 18/03/13, 14:17

Non c'è niente da dire, il 2013 è l'anno di taus, almeno per quanto riguarda gli sport invernali.

Con la coppa di salto praticamente in cascina, l'utente piemontese poteva già considerarsi soddisfato. In realtà non lo è, ed infatti va a vincere anche la FantaCoppa del Mondo di Biathlon femminile. Un successo costruito dopo i mondiali, con nove gare solidissime fra le quali spiccano le vittoria nell'inseguimento di Holmenkollen con la Dorin e nella sprint di Sochi con la Gwizdon.

Beh, la parola "culo" forse non basta a spiegare tali risultati, ma credo che senza fortuna nessuno su questo sito possa sognare di vincere nulla. Onore pertanto a taus, a questo punto grande favorito per lo sportalino invernale (ma attenzione che il caso BECCIA insegna).

Nella realtà le ultime gare contano poco o nulla, con Tora Berger che completa la stagione perfetta vincendo coppa assoluta, le quattro coppette e quattro ori e due argenti su sei gare ai mondiali. Da noi, oltre alla doppietta del nostro trionfatore, portano a casa i successi parziali post-Nove Mesto burik, delbos, raffoasder, estiqaadzi, BabyNick, kobefree e corry. Le coppette di specialità finiscono nelle bacheche di raffoasder (individuale), Avalanche (sprint), pitoro (inseguimento) e SIGFRID (partenza in linea).

Per questa stagione di biathlon femminile è tutto, ci rivediamo a fine novembre presumibilmente da Ostersund per quella che sarà la stagione olimpica.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)