Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Il passo è compiuto!

PDF

klide - 20/02/13, 12:27

"La storia siamo noi!"

A giudicare dall'articolo scritto da fosco quasi un mese fa, il nostro può risultare banale. Ma così non è, visto che la speranza del nostro asdMan si è rivelata una bellissima realtà.

Dorothea Wierer, Nicole Gontier, Michela Ponza e Karin Oberhofer hanno scritto la storia e ci hanno regalato una splendida medaglia di bronzo nella staffetta con una prestazione incredibile soprattutto delle due speranze azzurre in chiave futura, cioè Wierer e Gontier. Ponza brava a gestire nel fondo ma incapace nello sparo di tenere testa. Oberhofer bravissima a mantenere il podio con un poligono perfetto.

Vittoria che da morale e che mi permette di dire qualcosa di diverso dal dominio assoluto a cui abbiamo assistito a Novo Mesto: Tora Berger se ne torna a casa con ben 6 medaglie su sei gare a cui ha partecipato. E quattro son del medallo più pregiato...
Oro nella staffetta mista (da noi non giocata), argento nella sprint, vinto da Pidhrushna-JustMan (volto nuovo del sito?), oro nella pursuit (vinta da burik), oro nella individual (il "re" kobefree) e nella staffetta (appannaggio di marbinn). La Mass Start se l'aggiudica Domracheva ma lokomotiv vince lo stesso piazzando la norvegese al secondo posto. Complimenti a lui (o a chi non ha creduto nella bielorussa).

Un mondiale che ha proiettato in testa alla generale patalby ma a stretto contatto con molti altri utenti, rizz23 in testa. Saprà divedersi tra le vittorie a due ruote e quelle a due sci? Lo scopriremo prestissimo.

Il rush finale è cominciato: tre tappe e avremo i vincitori delle coppe. Non esitate e giocatevi tutte le carte che avete in mano. Il tempo è tiranno

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)