Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Ad un passo dalla storia

PDF

fosco - 22/01/13, 14:36

Mi riferisco al quartetto azzurro Wierer-Oberhofer-Gontier-Runggaldier che a Ruhpolding ha sfiorato uno storico podio in staffetta. Alla fine un quinto posto comunque straordinario per una squadra dall'età media di 22 anni destinata a regalarci enormi soddisfazioni nelle prossime stagioni.

A Ruhpolding si sono disputate anche sprint e mass start, con vittorie rispettivamente per Goessner e Berger, ovvero le due biathlete più forti del momento. La tedesca oltre ad essere di un altro pianeta sci ai piedi limita anche ad uno il numero degli errori, e come logica conseguenza arriva la vittoria. La norvegese invece continua a dominare in lungo e in largo, ha un vantaggio praticamente incolmabile in classifica generale ed è salita sul podio in almeno una gara di ogni singola tappa. Altro che Domracheva che doveva prendere l'eredità di Magdalena Neuner.

Lo scorso weekend invece si è gareggiato ad Anterselva, nell'unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Biathlon. Anastasiya Kuzmina vince la sprint riscattando una stagione mediocre, la solita Berger vince l'inseguimento quando dopo il terzo poligono era settima a 48 secondi dalla vetta... Onore a lei e tirata d'orecchie a quelle davanti che hanno buttato via un'occasione. In staffetta invece primo successo stagionale per la Germania grazie ad una Nadine Horchler reduce dal miglior weekend della carriera.

Da noi le sei gare non commentate hanno visto i trionfi di burik, ILGUERZO, lehto, porfanta, TheOne e hotspurs. In classifica generale comanda teddyone, il biathlon evidentemente porta fortuna alla coppia di napoletani più famosa del sito. La classifica comunque è ancora cortissima con quindici utenti in settanta punti.

Ora due weekend di riposo e poi si va a Nove Mesto per i mondiali. Che ovviamente varranno per la Coppa del Mondo, quindi non dimenticatevi di scegliere anche se il gioco che assegnerà le medaglie sarà un altro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)