Serie A e Serie B

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 15 Ago

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Gio 16 Ago

 6 scadenze...

Ven 17 Ago

 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Seb boezio 14/08 23:59 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

De Lorenzi e il podio ritardato

PDF

reggae - 17/03/10, 21:33

Ora, io dico, che ci voleva? Si studiano i bioritmi, la discesa ciclica del sudore dalle ascelle, il trigono di Plutone in opposizione a Urano. Si testano scioline per mesi e mesi e mesi, si centrano le preparazioni.......e poi???

E poi mi succede che De Lorenzi mi va in forma due settimane dopo le Olimpiadi e mi fa podio nel pursuit di Kontiolahti.....vabbe', prendiamo atto, siamo felicissimi per il bravo atleta nostrano, ma un zinzinello i maroni roteano. Sicuramente un podio italiano è l' evento di giornata, ma è giusto dar risalto alle vittorie di Tcherezov e Martin Fourcade. Gli eroi olimpici probabilmente sono un po' calo (mica tutti, ad esempio Jay è diventato un mezzo fenomeno. Miracoli dei giorni di pioggia, direi.) e quindi due ottimi protagonisti della coppa hanno centrato la vittoria in terra di Finlandia.

Scoppiettante è la sfida per la nostra vittoria finale. La doppia scelta sprint + pursuit (attenti, anche domani ci tocca) suona un po' di roulette russa, ma rende piu' spettacolare la gara. Ne fa le spese abbastanza pesantemente oeb, non piu' leader della generale, ma ancora sul podio e vicino ai due al comando. Per un punticino è davanti Sciupà, che a quota 900 precede achix. Sicuramente quest' ultimo, tra i primi, è quello che ha tratto maggior giovamento dall' ultimo weekend. Tredici in cento punti a cinque gare dalla fine. Impossibile definire un favorito.

Molto si gioca da domani ad Oslo, tappa ultrastorica della coppa del mondo. Fate il vostro gioco.....

s.o.s. s.o.s. s.o.s. biathlon femminile s.o.s. s.o.s. s.o.s.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)