Campionato Argentina

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 15 Ago

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Gio 16 Ago

 6 scadenze...

Ven 17 Ago

 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Seb boezio 14/08 23:59 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

La doppietta di Muschio74

PDF

fosco - 18/03/13, 14:27

Vincere è difficile, rivincere ancora di più. Riesce in questa impresa muschio74, che dopo la vittoria nella FantaCoppa del Mondo Femminile, quest'anno si aggiudica la FantaCoppa del Mondo di Biathlon Maschile.

Lo avevamo lasciato prima dei mondiali da leader. Lo ritroviamo a fine stagione da leader. Che dire, chapeau di fronte ad una stagione dominata. Qualche passaggio a vuoto (Moravec, Bauer) ma anche tanti punti pesanti da gente impensabile (Makoveev, Slesingr) che regalano a muschio74 un successo meritatissimo.

Nella realtà sono stati due i padroni della stagione: Martin Fourcade ha vinto tutto quello che poteva vincere in Coppa del Mondo, Emil Svendsen è stato il re ai mondiali di Nove Mesto. L'Italia festeggia il ritorno sul podio di Lukas Hofer nella sprint di Khanty Mansiysk e l'ottimo quinto posto di Dominik Windisch in quella di Sochi, risultato che dà enorme fiducia per l'anno prossimo.

Da noi le gare mondiali e post mondiali vengono vinte da tiffany (doppietta per lui nella sprint e nell'individuale di Nove Mesto), liviolivio, GANDALF, lokomotiv (due volte, mass start di Nove Mesto e inseguimento di Khanty Mansiysk), possa, oeb, alemav67, wizard, burik, kobefree (due volte pure lui, staffetta di Sochi e mass start di Khanty Mansiysk) e ullrich. Le coppette parziali finiscono a OrgoglioGr (individuale), Markigiana (sprint), liviolivio (inseguimento) e JustMan (partenza in linea.

Anche per il biathlon maschile è tutto. Ci rivediamo presumibilmente a Ostersund a fine novembre. Sarà la stagione olimpica, non mancate.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)