Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Mondiali: le news

Cernix SI, Cernic NO

PDF

Dany76 - 11/10/10, 13:33

Nomi simili destini molto diversi in questo mondiale di volley, l'ottimo Cernix diventa campione del mondo dopo aver vinto il bronzo quattro anni fa (un campione degno di questo nome), mentre il buon Matej non riesce a condurre la sua nazionale al titolo e nemmeno a una medaglia, naturalmente non voglio addossare la colpa su uno dei migliori azzurri della spedizione.

Avere un Brasile per la finale gli consente di dormire sogni abbastanza tranquilli al cospetto della doppia Italia sfoggiata da forzagenoa autore di un ottimo cammino e custode del titolo di vice-campione.

Molto emozionanti le semifinali dove la vittoria per 16-14 di Cuba al tie break taglia fuori dalla lotta per l'oro il cannibale Clash e il rookie marbinn che resta fuori dal podio nella finalina di consolazione.

Per smentire l'importanza del ranking della prima fase e il vantaggio di non giocare i sedicesimi i due in finale erano ottavi e quinti nel loro girone, quindi formula ampiamente riuscita su FS un pò meno nella realtà visto i giochini un pò strani di alcune nazioni, ma alla fine la più forte ha portato a casa il titolo con merito. L'Italia ha beneficiato di un calendario molto agevole è questo ha permesso agli azzurri di arrivare nelle prime 4 ma molto probabilmente solo i russi degli altri ci erano superiori.

Ora trasferiamoci in Giappone per il mondiale femminile con una formula più consona alla manifestazione. Occhio al fattore zeta ics ypsilon!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)