Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Il pdc

PDF

fosco - 21/11/11, 10:43

Sono contento che non ci siano (ancora) state lamentele riguardo l'aggiornamento delle gare di sci di fondo. Purtroppo noi GM non abbiamo ancora il pannello abilitato agli aggiornamenti e pertanto, finché il buon Maxx non ce lo attiva, non possiamo fare nulla.

Anzi, una cosa la possiamo fare. Per fortuna il tempo libero non mi manca, pertanto mi sono messo a calcolare i risultati della 10 km a tecnica libera e della staffetta. Questi i podi:

10 km tl Sjusjoen
1° delbos
2° OrgoglioGr
3° bazzanofc

Staffetta Sjusjoen
1° bazzanofc
2° MANKANA
3° corry

Ovviamente sono calcoli fatti a manina, spero che gli utenti coinvolti non se la prendano se dovessi aver sbagliato qualcosa. La classifica generale recita.

1° bazzanofc 225
2° delbos 220
3° OrgoglioGr 210
4° capelca 200
5° gollum66 200
6° Portacica 200
7° senna4ever 200
8° sharkpip 200

E questi otto sono gli unici ad aver centrato la doppietta Bjoergen-Norvegia I. Doppietta prevedibilissima e scontata, tuttavia magari giocare Tora Berger, che non gareggerà mai più da qui a fine stagione e ottima quarta nella gara individuale, e Norvegia II, seconda e difficilmente ancora così competitiva, sarebbe stata una strategia migliore. Solo il tempo ci dirà chi ha avuto ragione.

P.S.: bazzanofc, quando avevi i cloni eri uno degli utenti più "odiati" del sito. Dopo clonopoli, gestendo solo il tuo account principale, stai dimostrando di essere molto bravo. Perché l'hai fatto? Se avessi gareggiato da subito onestamente saresti probabilmente una delle new entry più ammirate di fantasportal. Che questo serva di lezione a tutti i nuovi iscritti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)