Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Giochi chiusi?

PDF

fosco - 21/02/11, 11:52

Nonostante Marit Bjoergen continui a vincere ogni gara alla quale prende parte, Justyna Kowalczyk è praticamente certa di vincere la Coppa del Mondo. Deve ringraziare la sua rivale per aver disertato quasi metà delle gare in programma, tra cui il Tour de Ski, comunque è imbarazzante vedere vincere una ragazza che viene regolarmente massacrata da un'altra.

Da noi guigia sembrava avere la Coppa in pugno, grazie ai recenti centelli ottenuti con Majdic e Bjoergen. Eppure Clash non molla, e si trova a soli trentasette punti dalla vetta. Il finale di stagione sarà un appassionante testa a testa tra questi due utenti, vedremo come gestiranno le scelte residue che ormai possiamo affermare siano veramente di terzo livello.

Visto che l'ultimo commento risale ancora a dicembre, è doveroso elencare i vincitori delle ultime DICIANNOVE gare (chiedo scusa per la mancanza di commenti): complimenti e venti punti omaggio per fcbologna, SIGFRID ed il solito guigia (due vittorie per loro), jurizava, patalby, prech, ullrich, MANKANA, maloeliona, GANDALF, ireatt, pitoro, corry, hotspurs e nelspruit. Sperando di non essermi perso per strada nessuno.

Come per i maschietti ora si vola ad Holmenkollen per i mondiali, che presenteremo a breve. Il duello guigia-Clash riprenderà a Lahti tra una ventina di giorni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)