Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Le paggelle di Bisgardi

PDF

Aceleghin1 - 19/01/09, 23:55

Tappa di Coppa di Vancouver, dove tra poco più di un anno si svolgeranno i giochi olimpici:
rizz23: 300 punti in tre gare non è da tutti; risale al 20° posto nella generale, ma non sarà facile ripetere l'impresa. Imbattibile. Voto 10.
Justyna Kowalczyk: seconda nella sprint, prima nella gara lunga. Se a Vancouver avessero organizzato altre 3 o 4 gare sarebbe in lotta per la Coppa del Mondo. Costante. Voto 9.
Gli italiani: vittorie di Piller Cottrer e della staffetta femminile, podi di Longa, Follis, Checchi e della stafetta maschile. E se ci fossero stati norvegesi, svedesi, finlandesi, svizzeri, tedeschi? Presenti. Voto 8.
Vancouver: se il buon giorno si vede dal mattino... ci aspettano Olimpiadi spettacolari: bel paesaggio, tanta neve, buona organizzazione. Solo le piste forse non sono durissime. Promettente. Voto 7.
MANKANA: sta dominando la classifica generale, ma fa un passo falso con la Andersson nella sprint e critica il GM: "Tre commenti dall'inizio della coppa dopo 20 gare (in realtà questo è il 5°). Problema staffette. Gestione scadenze discutibile e nemmeno una volta dico una nominato, dove per ora c'è un dominio raramente visto. Bocciato in pieno finora". D'ora in poi dovrà difendersi, perchè ha già utilizzato quasi tutti i grossi nomi. Polemico. Voto 6.
Lina Andersson: era una delle favorite per la sprint a tecnica classica e arriva 10°, con poca voglia di lottare. Forse aveva visto prima della partenza che era stata scelta da MANKANA? Traditrice. Voto 5.
Alena Prochazkova: dimostra di essere in forma vincendo la sprint, ma il giorno dopo, sebbene non sia la sua distanza, "buca" clamorosamente il doppio inseguimento arrivando insieme alle canadesi del campionato studentesco. Illusoria. Voto 4.
Kuitunen, Saarinen, Bjoergen, Kalla: la colpa è sempre degli assenti e la decisione di disertare le gare canadesi ha penalizzato lo spettacolo. Vergognose. Voto 3.
Gli utenti che hanno scelto Kuitunen, Saarinen, Bjoergen, Kalla: tenersi le più forti per giocarle quando sono alle Maldive a prendere il sole è un ottima strategia. La prossima volta un'occhiatina alle starting list... Pigroni. Voto 2.
Gli utenti che hanno scelto Kuitunen, Saarinen, Bjoergen, Kalla e compagne nella staffetta: come ve lo dobbiamo dire che nelle staffette si giocano le nazioni? Distratti. Voto 1.
Il GM del fondo femminile: "Tre commenti dall'inizio della coppa dopo 20 gare. Problema staffette. Gestione scadenze discutibile..." Poco ispirato. Voto 0 (da leggersi "zero", non O di Otranto).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)