Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 16/04 14:54 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Ruka - Stina e la regina delle nevi

PDF

prech - 27/11/16, 17:06

Una carriera in cui ha vinto tutto quello che poteva vincere, 36 anni ed una gravidanza alle spalle, non hanno impedito alla regina delle nevi, sua maestà Marit Bjoergen di rientrare con le braccia alzate nella prima tappa della coppa del mondo. Dopo il rodaggio nella sprint, la norvegese ha incantato il mondo sportivo rimanendo al comando dal secondo all'ultimo intermedio e regolando avversarie molto più giovani di lei. Si interrompe così il sogno di vittoria di Krista Parmakoski, che in uno strepitoso stato di forma chiude al secondo posto a 4 secondi dalla Bjoergen, ma precede l'altra norvegese Heidi Weng, terza.

Grazie alla strepitosa prestazione di Marit, passano in secondo piano la vittoria di Stina Nilsson nella sprint inaugurale, davanti per un soffio alla norvegese Falla e alla finlandese Parmakoski che coglie così due podi nella tappa casalinga; e anche l'assenza per sospensione di Therese Johaug, dopo la presunta vicenda doping della crema Trofodermin. Torna presto Therese.

Su FS muschio74 raddoppia la vittoria nel maschile con la vittoria anche nella 10 km TC femminile e come ciliegina si gioca la testa della classifica overall, grazie al centello senza podio nella sprint; sprint che ha visto la vittoria di conejo, che per la troppa gioia e i troppi festeggiamenti, non sceglie. Certo che quella serie di numeri nel nome della squadra del nostro buon conejo evoca brividi di doppiana memoria….speriamo di sbagliarci.

FS, diffidate dalle imitazioni.

Modificato da prech - 27/11/16, 17:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)